Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

Pioggia che annega ma rinfresca

Finalmente piove anche qui al sud.Non ne poteva più di quella odiosa calura,afa e dei litri di sudore che grondavo.Finalmente l'aria diviene frizzantina,si adombra il cielo,i nuvoli cinerei che incombono sul paese.E lo scroscio della pioggia?Ne vogliamo parlare?MERAVIGLIOSO!Di come tutta quell'acqua che cade dal cielo e sferza su ombrelli,case,auto e asfalto.E il vento impetuoso che spira,facendo assumere alle nuvole le forme più strambe.Ho sempre amato la pioggia si rispecchia con il mio stato d animo,triste e cupo.A volte la notte,quando piove,non dormo,mi affaccio al balcone e rimiro la pioggia come se fosse un diamante prezioso e osservo i fulmini spettacolari,quella scarica di elettricità.Paradisiaca!!Amo tutto della pioggia!Inoltre la amo perchè le temperature calano e finalmente posso coprirmi!1Ho voglia dell'inverno,lo adoro!Con le mie felpe giganti e nere,che avvolgono e ammantano il mio copro fatiscente e cadente.
Bhè che dire di me..Dopo questa breve descrizione della pioggia, la mia vita seguita alla stessa maniera di merda.Con il cibo abbastanza ok,mi nutro di latte  e mele .3-4 ore di sport che sembrano non bastare mai.Ieri ho vomitato per aver mangiato troppo formaggio ma vabbene così dopo quasi 6 giorni ancora non è scattata l'abbuffata per fortuna.Speriamo bene.Il mio vuoto interiore,quello non mi abbandona mai.Pervasa 24 ore su 24 da questa tristezza immensa.Non dormo non so da quanto.Ho continui attacchi d'ansia e di panico.Fumo troppo.Mi fa male il cuore.E non mi viene il ciclo.Dopo tutto si va avanti..Vai Edith vediamo fin dove arrivi..Vi penso sempre.Vi abbraccio forte a tutte <3

4 commenti:

  1. pioggia, amata pioggia! Anche a me piacciono quei giorni lì, tranne per il vento che odio ahahah.
    Congratulazioni per i tuoi 6 giorni senza abbuffate :)
    Ti stringo,
    Lilies

    RispondiElimina
  2. Grazie mille tesoro..ti sono vicina anche io <3

    RispondiElimina
  3. io credo che tutti portino dentro di se un po' di pioggia. Un po' di cieli plumbei e luci bianche ed improvvise che squarciano dentro.
    Il problema è che non si può vivere guardando la tempesta per sempre. Rassicurante è il maglione enorme e caldo, così come il thè, mentre scroscia la pioggia.
    Ma il vero coraggio sta nel correre sotto l'acqua e , perchè no, guardare il cielo e ridere.

    Non siamo mele, latte e terrore delle abbuffate.

    RispondiElimina
  4. Sì!!Correre e urlare sotto la pioggia..Iniziare a combattere e non semplicemente osservare.Mi ha fatto piacere risentirti..ti abbraccio

    RispondiElimina