Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

MALINCONIA A FIRENZE

Perdonate se non mi faccio sentire e che la connessione qui è un disastro.Ho bruciori di stomaco talmente forti che non posso nemmeno camminare ieri sera pizza con verdure ok.Ma oggi ho mangiato tantissimo e vorrei vomitare peccato che sto in camera con il mio ragazzo ed orribile!!Ho camminato tantissimo oggi,siamo andati a Pisa e mi è venuta una crisi di binge e ho mangiato un pacchetto di ritz e dei salatini.Mi sento in colpa non dovrei mangiare.Ieri era provavo a vomitare ma non usciva niente e avevo paura di far rumore e il mio ragazzo se sa che vomito anche con lui mi uccide.Che vacanze di merda!!Grazie malattia mia ok?Per rovinarmi la vita e per rovinarmi l'esistenza dei miei giorni.Sono tristissima.Vorrei morire piuttosto che vedermi così.Mi faccio schifo!!!Inoltre tutte queste sofferenze devo patire.Ma ne vale la pena lottare così?Quando mi ritrovo sempre al punto di partenza.Non lo so davvero.Non ho più forza.Sono orribile.Mi detesto.Sono una stupida grassona,fallita!Domani mattina giuro che mi alzerò prima e che vi leggerò.Tanto lunedì torno e sarò dei vostri.Vi penso sempre.Vi abbraccio piccole

7 commenti:

  1. ciao..
    a dire il vero va malissimo..
    sto pensando seriamente di uccidermi..

    mia madre mi fa troppo soffrire..
    mio padre non capisce niente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io.qui a Firenze magari..ma come mai?cos'è che non va piccola? :( a me il cibo a dir la verità ha il gioco in mano.Sta vincendo,sta riuscendo a muoversi.Sa le mie mosse e mangia ogni mia pedina(sforzo).E tutto troppo doloroso.Ti sono vicina stella.Non oso immaginare come sarà quando tornerò a casa.Nessuno può capire solo noi possiamo.Io ci sono.ti abbraccio

      Elimina
    2. perchè mi sento abbandonata.ieri mio padre è stato al pronto soccorso.e nonostante questo mia madre è rimasta al mare.e siccome non c'era niente mi sono mangiata la salsa.
      ho addosso tanta di quella rabbia sofferta..

      anche io ti abbraccio

      Elimina
    3. Piccola m dispiace tantissimo.Ogni tua sofferenza è anche mia.Purtroppo la vita è così.Fa schifo,ma non sei sola,mi dispiace che purtroppo solo queste parole non bastano,hai bisogno di una presenza fisica,di qualcuno vicino e vorrei essere io.Spero tuo padre stia meglio,tua madre?Ignorala.Non so se ti faccia star male o meno,ma cerca di ignorarla anche se sembra difficile.Se mangi un pochino non fa niente tranquilla.A differenza delle cose che mangio io la tua salsa è acqua.xD(scusami se tento di sdrammatizzare) e che non voglio che sei triste.Cerca di farti forza e continua a combattere fino a debellare questa depressione.Quanto fa male.Solo noi possiamo comprendere questa sofferenza.Ti abbraccio davvero forte! <3

      Elimina
    4. che carina!e dolce..
      mi sono sentita meno sola.davvero.
      e non sai quanto ciò sia importante per me.

      ti bacio

      Elimina