Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2012

Quiete..

salve fanciulle!!come va??Stanotte io non ho chiuso occhio,alle 6 era già in piedi..volevo subito scrivere il post ma il mio pc  è troppo fragoroso e avrei potuto svegliare mia madre -.-. Stamattina appena sveglia eravamo solo io e mia madre,papà lavorava già e mia sorella non c'è(come sempre,meno male).Amo,sapete,svegliarmi la mattina presto,ammirare il cielo,dal letto,e notare come ha già abbandonato il manto nero della notte.Diffatti il cielo alle 6 è già illuminato dai raggi solari,splende,e sta per accogliere l'alba,il sorgere del sole,che è uno spettacolo per me,sono sempre stata innamorata dell'alba.Mi dà sicurezza,perchè capisco ogni volta che sorge il sole,che vi è in me anche una nuova speranza,una nuova possibilità di ricominciare,di andare avanti,la possibilità di perdonare,di continuare ad amare e soffrire.Amo sentire come la città si accinge al risveglio,insieme al sole,l'aria ancora frizzantina della notte che anche essa si accinge a essere scaldata dal tepore dei raggi solari..Per questo amo la quiete del mattino presto..riesco a stare bene solo in questo momento della giornata ..Amo vedere il sorgere del sole e il cinguettio degli uccelli..vorrei svegliarmi soltanto un pò più serena e non pensare che anche oggi dovrò lottare e reprimere la mia ingordigia ..

Cambiando discorso stamattina ho una voglia di cornetto alla nutella o alla marmellata?? Non lo so nemmeno io..xD Ho voglia di cornetto e basta !! Stamattina ho bevuto una tazza di latte scremato e caffè..Speriamo la giornata proceda nel modo migliore..Anche oggi rimarrò sola a casa..per fortuna dopo vado a fare la guida e poi oggi pomeriggio mi vedo con il mio ragazzo,almeno mi tiene compagnia lui a volte..Vi saluto piccole,vi lascio 2 fotine dell'alba e di cornetti XD .Oggi passerò da voi,vi abbraccio forte!!

Nessun commento:

Posta un commento