Lettori fissi

lunedì 3 settembre 2012

cambiamenti

Le mie mattine continue a essere monotone e vuote.Non so più da quante notti non dormo.Troppi pensieri brulicano nella mia mente.Continuo ogni mattina a sentire questo maledetto vuoto che è paradossalmente possente,tanto che, mi soffoca e grava sul mio cuore ,sui polmoni,sullo stomaco,sull'anima.Vorrei poter strappare tutti i miei organi per estirpare questo vuoto malefico,infido,che riesce a celarsi così bene che,non appena inizio a sentirmi viva,eccolo che riappare così,in modo talmente repentino,che  non riesco nemmeno a capire la causa di questo vuoto interiore.Inoltre ieri il mio ragazzo ha letto il mio blog,non so come abbia osato,perchè una stracazzo di volta sono entrata nel mio blog sul suo pc,quindi non so come ieri mattina mi ha mandato un mess dicendo:Ho etto il tuo blog,ho scoperto che a Firenze lo hai fatto,non possiamo stare piu insieme.Ti aiuterò ma non da ragazzo.Io l'ho chiamato ecc..e alla fine non so forse sarà stato il pianto ma lui mi ha perdonato.Ho detto che non deve leggere mai più il mio blog e ha cancellato tutto ciò che aveva sul suo pc inerente al mio post.E come se avesse letto il mio diario segreto e come se mi avesse denudato leggendo il mio blog,mi sono sentita spoglia e vuota e ovviamente delusa di me,perchè so che avevo deluso anche il mio ragazzo.Ma sapere che lui l'avesse scoperto e avesse scoperto ciò che facevo,mi ha spiattellato questa cruda realtà in faccia,propio come una torta piena di panna.Tutta quella verità mi è rimasta intricata tra i capelli negli angoli della bocca e degli occhi.Ho dovuto prima capire cosa stesse realmente accadendo per poi ripulirmi.Vorrei una mattina alzarmi e non svegliarmi in questi casa,con questa famiglia,con gli stessi amici,forse salverei solo il ragazzo ma non so.Ho voglia di mollare tutto,di fuggire,di vivere come ho sempre voluto,di fare ciò che amo senza pensare se sia giusto o no.Sono innamorata dei miei sogni,ma rimangono tali.Vorrei prendere la mia valigia mettere 2 maglie,un jeans,delle scarpe da ginnastica,1000 libri da leggere e partire per Parigi.(che è il mio sogno da sempre vivere lì).
Necessito di cambiamenti.Mi serve una vita nuova,gente nuova,testa nuova,casa nuova,famiglia nuova,un' amica nuova,un taglio di capelli nuovo,una testa nuova,dei vestiti nuovi,un'auto nuova,una cameretta nuova e tanto altro.Ho bisogno di cambiamenti..Sprofondo..Cosa dire piu?Con il cibo tutto ok(o così credo)poi vi aggiornerò su ciò che mangio e su quante ore di sport pratico.Sono depressa e frustata.Che schifo.Scusate a tutte colore che leggeranno il post se avete perso tempo.E' orribile. vi abbraccio forte <3

2 commenti:

  1. Vedi ogni giorno abbiamo il dono di qualcosa di nuovo. Hai avuto una nuova opportunità con il tuo ragazzo ad esempio. Purtroppo non siamo muri che ad ogni macchia vengono imbiancati , siamo pareti vecchie e piene di storia. Non aspirare a cioè che ti corre lontano anni luce, non volere una nuova vita. Valuta quello che hai sotto mano ADESSO le opportunità che ora e solo ora puoi cogliere. Certo domani ce ne saranno altre, domani forse sarai più magra o forse no...ma quanto stai lasciando correre nel nome di quello che accadrà domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto direi.Forse la realtà è troppa cruda e mi fa paura,ma prima o poi aprirò gli occhi.Devo farlo.Sono alla ricerca di qualcosa che nemmeno so,forse ce l'ho ma non lo so.Ho bisogno di tutto e di niente.Nella mia mente regna il caos.Devo reagire.ti ringrazio che sei passata da me.un bacio

      Elimina