Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

1 AGOSTO

Propio ora me ne sono accorta che è già il primo agosto e tra un mese già scuola!oddio!!In estate perdo totalmente la cognizione del tempo e ora sembrava che fosse iniziata l'estate..Sono sola a casa,come sempre,mia mamma pensa ad andare di qua e di la,e lascia le mansioni da fare a me,e a combattere questa malattia da sola.E' dura stare sola a casa perchè non faccio che pensare al cibo,ma io cerco di essere più forte di esso,non posso farmi dominare da lui..!!Ormai non mi fa più niente  non avere l'appoggio e il sostegno di nessuno qui..ormai bado io alla casa mia mamma è troppo occupata come al solito di sè e pensa ad andare dall'estetista o parrucchiere(non lavora),mio padre è troppo occupato con il lavoro e mia sorella vive con il ragazzo..e io rimango qui come una stupida a sorbirmi le litanie di mia mamma e sentirmi dire che sono inutile ecc..io  ho sempre detto,so che è brutto da dire,che non vorrò mai essere come mia madre,se un giorno dovessi diventare come lei,bhè avrò fallito..sì lo ammetto provo un odio latente nei confronti di mia madre..ma non ce la faccio ha rovinato tutto e non la perdonerò mai per ciò che ha fatto mi dispiace..mi dispiace mamma..ma grazie per avermi rovinato la vita..e grazie papà per non aver fatto nulla..

Nessun commento:

Posta un commento