Lettori fissi

sabato 4 agosto 2012

Sono un grande falso mentre fingo l'allegria

Ciao fanciulle!!come va?A me male,stanotte non ho chiuso un occhio,è stato un inferno,a parte grondavo sudore, e inoltre avevo un mal di testa,appena chiudevo gli occhi in modo repentino,subito mi si focalizzava l'immagine al cibo,inoltre sapete che dormo con mia sorella,più grande di me.Quindi stili di vita diversi,e tornata a dormire qua e non mi ha dato pace,alle 3 a fare un fracasso,strepitio continuo.Infatti ho pianto tutta la notte,vorrei solo pace e riposo,nel letto stanotte mi sentivo piccola,abbandonata e fragile,sapevo che non ce l'avrei fatta da sola.Inoltre per quell'ora (se è vero che ho dormito così tanto) ho fatto un sogno stranissimo,immaginavo di correre lungo un  sentiero divampato dalle fiamme e io dovevo fuggire da queste ultime.Madonna adesso mi ci vorrebbe una sigaretta,non so la mia alimentazione come andrà oggi,sono cosi stanca che non penso di mangiare molto,spero solo stasera dal mio ragazzo non mi abbuffi,anche se non mi va di uscire ma stasera a casa da sola,così posso essere me stessa,senza dover fingere con gli altri e far finta che vada tutto bene.Anche se sono stanca di fingere e di essere ipocrita,vorrei poter urlare e  sputare tutta la verità e dire che non sto bene,che sto cadendo in un baratro di dolore. Fortunatamente dopo scendono tutti e rimango sola,rimanere sola mi fa bene....Il dolore mi dilania ma è propio ciò a tenermi in vita..vi abbraccio cucciole <3

2 commenti:

  1. riprenditi riprenditi riprenditi :(
    non mi piace leggerti così triste!
    Ti stringo
    Lilies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro..cercherò di riprendermi..<3 bacionii

      Elimina