Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

Quella ragazza

Mamma mia son sveglia dalle 6 perchè avevo fame e mi bruciava lo stomaco volevo gia abbuffarmi che schifezz.Già ho mangiato una tazza gigante di cereali integrali con la frutta e yogurt magro bianco con 2 ringo piccoli e 2 morsi di panino del mio ragazzo con pomodoro.Ok.Giacchè ho mangiato così tanto,il resto della giornata non vorrei toccare piu cibo!No assolutamente non esiste.Dopo vedo se riesco a vomitare.Ieri sera l'ho fatto un pò.Ma poi è rientrato il mio ragazzo e ho lasciato stare.Ringraziando a Dio oggi è l'ultimo domani mattina si riparte e potrò ritornare al mio regime alimentare e alle mio 2-3 ore di sport giornaliere.Sto a pezzi perchè ho paura che mi trovino ingrassata al mio ritorno.:( Poi da domani  se non mangio come dico io guai a me.Come dice Eleonora sto pensando seriamente di uccidermi.Se non mangerò più nulla e camminerò abbastanza dovrei smaltirle tutte ste merde di calorie.Mha. Mi odio già.Adoravo quel senso di vuoto che avevo stamattina e subito devo colmarlo con il cibo di merda che schifo che sono madonna mia.A volte penso chi me lo fa fare.Tanto patire la fame è inutile se poi devo ingozzarmi,quindi se mi va la tazza di cereali con yogurt e un ringo lo mangio.E basta l'importante e non esagerare.Non piango solo perchè è inutile autocommiserarsi.Condividiamo tutte lo stesso dolore e perseguiamo tutte lo stesso obiettivo.Vorrei alzarmi la mattina e non odiarmi e non vedere più quella ragazza con lo sguardo mesto,con il viso solcato dal dolore e dalla tristezza che la pervade.Quella ragazza che non sa più cosa significa sorridere ed essere allegra.Vorrei essere una ragazza come tutte e non essere complessata. :( Non riesco a guardarmi e vorrei poterlo fare.Guardarmi a testa alta.VI ABBRACCIO <3

4 commenti:

  1. Ti capisco! Io ieri colazione a base di burro d'arachidi -.-"
    Ma se sono calorie assunte a colazione, le puoi smaltire benissimo!
    Fatti coraggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii si va avanti.L'importante e che quando ritorno devo seguire la mia "dieta" in modo più costante.Ti abbraccio <3

      Elimina
  2. "Condividiamo tutte lo stesso dolore e perseguiamo tutte lo stesso obiettivo."
    <3

    RispondiElimina