Lettori fissi

mercoledì 8 agosto 2012

Vuoto

Non riesco a capire come mai in questi giorni mi sento così vuota,propio un buco nero dentro me che si nutre delle mie energie e della mia vitalità(o almeno quel pò che avevo).Mi illanguidisce ogni giorno di più e mi trascina con se nell'oscurità.Sono molto frustrata e spossata sia mentalmente che fisicamente.Ho paura.Paura di non riuscire,di fallire,di non arrivare al mio obiettivo,di non essere all'altezza,di essere troppo poco.Ho paura di tutta questa sofferenza e di questo vuoto.Forse sarà soltanto uno di quei tanti periodi deprimenti.Ho fame.Il mio Dca di oggi.
Colazione:tazza di latte scremato
spuntino:caffè amaro
pranzo: 2-3 pomodori (che li ho frullati)sconditi e 90grammi di sgombro senza olio 2 fettine di anguria
cena:1 mela e mezzo+tazza di te alla vaniglia senza zucchero
Vorrei avere una vita normale senza essere così depressa a causa del cibo :( scusate per lo sfogo ma oggi non mi va di scrivere molto
sport:6 kilometri di camminata (passo veloce)
Vi abbraccio forte!passerò da voi domanii <3

2 commenti:

  1. Fidati, non è il cibo a causare la tua tristezza e il tuo vuoto. Indaga dentro te stessa sui veri problemi che ti portano ad usare il cibo come sfogo (e richiesta d'aiuto).
    Smettere di mangiare è una richiesta di attenzioni. Mangiare e vomitare è tapparsi la bocca per non chiedere aiuto e cercare di colmare inutilmente un vuoto che il cibo non potrà mai colmare.
    Fatti aiutare. Chiedi aiuto, cerca una terapeuta, parla con chi credi che sia il problema.
    Il cibo è nutrimento. Non è una persona, non è un genitore, non è un amico, non è la scuola, non è l'università, non è la vita.
    A presto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii concordo con te.E' VERISSIMO.!!E' il mio sfogo il cibo,devo risalire alla causa.Vorrei rivolgermi a uno specialista ma non so dove si trova nel mio paese sto ricercando..GrAZIE MILLE TI ABBRACCIO <3

      Elimina