Lettori fissi

lunedì 6 agosto 2012

E crolla tutto ed io son morto e nessuno se ne accorto

Buon giorno amori miei come va??A me di schifo,dopo quello che ho mangiato ieri sento ancora il mio stomaco e la mia pancia che ne risentono.Sono riuscita a vomitare poco e niente,perchè comunque stavo con il mio ragazzo.Che schifo,sono una delusione per tutti e faccio del male anche a lui così,quanto mi dispiace,mi fa star così male sapendo che faccio del male anche a lui e so che potrebbe avere una ragazza "normale" ma vuole continuare a stare con me.Stamattina mi sono svegliata infelice e come se avessi un vuoto dentro me,ma non so spiegarlo e difficile e come se dentro me fosse tutto spento e come se non avessi un vero intento in questa vita.Sì,ok,ci sono degli obiettivi che vorrei raggiungere,però intanto,il mio percorso e troppo tortuoso,io alcune mattine non vorrei alzarmi dal letto,vorrei poltrire ,senza provare nessuna sensazione,diventare indolente,sono stanca di tutto questo dolore circostante a me,vorrei prenderlo ,ghermirlo e strapparlo via,magari appallottolarlo come un foglio di carta e di gettarlo nel cestino.E una sensazione cosi astrusa,che mi viene difficile da spiegare,troppo vuoto che mi preclude di scriverlo a parole :(. Vorrei essere più motivata quando apro gli occhi e non dire "oddio,un altro giorno e devo continuare a lottare.Niente e come vorrei in questa mia stupida vita,vorrei fare 10000 cose ma non ne riesco a fare nemmeno una.Mi sento un fallimento,sono prostrata e mi sento sola,ma sola dentro,nei recessi dell'anima.Come se non nessuno riuscisse a percepire il mio vuoto e  a penetrare dentro me e rinvigorirmi.Arranco in questo percorso doloroso,non sapendo nemmeno se riuscirò mai a raggiungere il mio obbietivo..Sono stanca piccole,vorrei tanto una motivazione,vorrei svegliarmi contenta una mattina e non oensare che sarà un altro giorno di merda,dovrò combattere contro il cibo e tutto il resto del mondo e di fingere di essere contenta ..Spero che voi andrà meglio.vi abbraccio forte forte <3

4 commenti:

  1. tesoro..
    quel vuoto che senti dentro ce l'ho anche io, quindi non sei sola!
    Ti stringo fortissimo,
    Lilies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccola,che ci sei,fa meno male il dolore in due ..ti abbraccio forte <3

      Elimina
  2. Tutti sono soli e tutti soffrono, ma ci sono persone come noi che riescono a cogliere il dolore in modo più forte e vero. Ti stringo forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo lo percepiamo due volte in più noi..e fa più male..ti abbraccio <3

      Elimina