Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

Buongiornoo

Giorno stelle!!sono contenta di notare come molte cercano di interessarsi al blog..mi date molta forza..è credo anche molto in voi! Stamattina mi son svegliata abbastanza di buon umore..meno male per una volta xD. Stamattina per fortuna ho bevuto solo una tazza di latte scremato con caffè a differenza di ieri :S ma mi sono svegliata con un occhio enorme oddio è enorme(già sto in crisi ahaha). Oggi rimarrò sola a casa per fortuna non mi va di stare molto con mia mamma che sta sempre a casa..Finalmente forse settimana prossima andrò a mare,il mio primo bagno, con il mio ragazzo.Quindi questa settimana devo perseverare e essere tenace con la dieta non posso andare sulla spiaggia con lui con un pancione prominente..Per fortuna stamattina a trasmettermi un pò di serenità è questa splendida giornata estiva non troppo calda,con un pò di brezza,e un cielo terso terso..Adesso scappo piccine poi oggi spero di riuscire ad aggiornare e passerò anche da voi..vi abbraccio forte <3

Nessun commento:

Posta un commento