Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

8\08\12

Ciao piccoline,grazie al vostro supporto di ieri sono riuscita a non abbuffarmi ,anche se è stata dura,non l'ho fatto che vittoria!! Anche se stamattina ho una fame da lupo cercherò di resistere,un pò di forza.Stasera inoltre mi tocca andare ad una festa con il mio ragazzo,ovviamente cercherò di non mangiare nulla,inventerò qualche scusa.Tra due giorni devo andare  a mare e mica posso sembrare una lurida balena?No!!Devo resistere almeno questi due giorni ,altrimenti sarò costretta a rimandare ancora questo stramaledetto bagno!Ed è il primo!Tra due settimane partirò per Firenze,andremo io e il mio ragazzo,speriamo di dimagrire quando starò la..
DCA di ieri:
colazione:tazza di latte scremato
spuntino:anguria
pranzo:anguria+1mela
Spuntino:tè verde
cena:1mela

Ok lo so che ho mangiato da schifo,ma non volevo mangiare ieri per l'abbuffata di domenica mi sentivo ancora troppo in colpa :( Cercherò di dare il massimo oggi,anche se il mio stomaco gorgoglia.Tanta voglia di dolcini..se avete consigli dite pure piccolette.Oggi passerò da voi..vi abbraccio forte <3

Nessun commento:

Posta un commento