Lettori fissi

martedì 21 agosto 2012

DISASTER DATE

Cioè in questo momento dovrei essere a Firenze.Dovrei.Ma quel genio del mio ragazzo ha sbagliato a vedere la data e partiamo domani!!Infatti per fortuna oggi dopo aver obliterato il biglietto e salito sul treno,dopo aver trovato il vagone e il posto in cui sederci,arriva una coppia di inglesi che hanno lo stesso posto nostro,così vanno a chiamare il capostazione e quest ultimo,gentilmente, ci mostra come sul nostro biglietto è riportata la data di domani -.-.Meno male altrimenti se partivamo ci avrebbero fatto una multa di 100 euro e più e dovevamo pagare anche l hotel che è disponibile da domani per noi,ovviamente.E così siamo ritornati a casa,sua,stiamo soli,ora lui dorme.Sono turbata,esagitata,in preda all'agitazione,non so perchè.Ho paura del cibo.Dovrei essere felice che domani parto ma sono ansiosa ho paura che mangerò e ingrasserò.oggi ho fatto letteralmente schifo,non ho fatto che bere succo d'ananas senza zucchero ho mangiato 25 grammi di biscotti secchi misura(senza zucchero,latte e uova) 2 bocconcini e abbastanza gallette di riso senza sale e integrali.Mi sento in colpa :( .Vorrei mangiare qui c'è sempre tanta roba buona,ma resisterò!Basta farsi soggiogare dal cibo!!Adesso andrò un pò da lui e leggerò così non ci penserò,devo pensare che non abbuffandomi dimagrirò.Quindi si parte domani,speriamo.Spero di non mangiare nient altro e spero di non abbuffarmi non voglio propio!!Lui stasera già voleva mangiare la pizza,io ovviamente mangerò altro,magari 2 gallette bho. :( CHE PALLE STE FISSE!!vI ABBRACCIO BAMBOLE <3

Nessun commento:

Posta un commento