Lettori fissi

lunedì 20 agosto 2012

Per allontanarti da qualcosa devi essere diversa tu – reinventarti, rinascere, scavare in quella che sei al punto da chiederti chi fosse la persona che eri e che non tornerà, quella che per alcuni aspetti non riconosceresti e che, ancora più importante, non verrebbe riconosciuta.

6 commenti:

  1. Parole sante, molto profonde, una verità. Ne usciremo vedrai. Ho letto di tuo padre, è dolcissimo, è molto bello quello che hai scritto "è lui l'uomo della mia vita". Sai, non dovresti rimanere insieme ad una persona che ti fa piangere, ci sono già abbastanza problemi nella vita, la perosna che decidiamo di avere accanto dovrebbe darci forza, non farci sprofondare nel baratro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento.E' vero la vita già è molto dolorosa di suo,poi alcune persone non fanno che degradare il tuo percorso però così è la vita e non ci saranno sempre persone buone.E poi l'amore è sempre così intricato.Ne usciremo sono sicura anche io.Perchè noi lottiamo ogni giorno :) ti abbraccio

      Elimina
  2. Quando si cambia bisogna imparare ad accettare quelle che si era per accettare quello che si diventa. Ci vuole un po', e forse osservarsi a distanza di tempo ed imparare ad apprezzare anche le cose che odiavamo ci rende più forti.
    Grazie per la canzone dello scorso post :*

    RispondiElimina
  3. Prego cherì..E' vero sono propio le cose peggiori che ci rinforzano!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ehi bella, ho letto il post riguardo tuo papà... Visto? Anch'io credo che loro facciano finta di essere assenti. Ma ci vogliono bene.
    Potresti approfittarne per parlargli di tutta la situazione che ti coinvolge, anche tutta questa ossessione per il cibo. Se ne parli a lui, che almeno si interessa a te, magari potrebbe decidere insieme a te di provverede per un aiuto di una psicologa brava, e vedrai che le cose possono andare solo meglio. I periodi pessimi capitano sempre, ma quando hai qualcuno accanto vedi sempre una luce vicina =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!!Domani parto per Firenze al mio ritorno vorrei andare in terapia per guarire :). E' vero pensavo fosse assente invece con ciò mi ha dimostrato che lui c'è a differenza di mia madre,ma vabbene così mi va bene lui. ti abbraccio <3

      Elimina