Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

Fuck you

Vaffanculo mamma che al posto di aiutarmi non fai che degradare la situazione e farmi diventare più fissata..
Vaffanculo papà che non ci sei mai e che non te ne importi..
Vaffanculo a mia sorella che si crede la più avvenente  di tutte..
Vaffanculo alle "amiche" che si considerano tali ma non ci sono mai o sono a cazzi loro..
Vaffanculo al mio ragazzo che non fa che pensare agli amici e dice di aiutarmi ma non muove il culo e non se ne frega...
Vaffanculo alla vita mia che non fa che riserbarmi sofferenze,dolori e lotte continue..
Vaffanculo al cibo e alla fame che incombono su di me..
Vaffanculo alla solitudine che mi tiene perennemente compagnia..
Vaffanculo alla malattia che ha deciso di non lasciarmi più...
e un gran VAFFANCULO A ME..che sono un enorme fallimento,schifoso che non riesce nemmeno a guardarsi stesso che è grassa :( VAFFANCULO!

7 commenti:

  1. Tesoro, molte volte è vero che non puoi contare mai verso gli altri ma soltanto sulle proprie forze..
    Trova la forza <3
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cherì ..ti sono vicina e tanto.anche se nessuno mi è vicino,so che ci siete voi e posso contare su voi ..troverò la forza anche grazie a voi..ti abbraccio fortee <3

      Elimina
  2. Vaffanculo a queste stupide paranoie!
    Trova la forza dentro di te <3 dai piccola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccoletta,anche se sono orribili queste abbuffate ce la farò..ti sono vicina..ti abbraccio fortee <3

      Elimina
  3. Bella <3
    posso dirti la mia esperienza? Più ti affami, più ti abbufferai. Più cibi elimini dalla tua alimentazione, più ne avrai voglia.
    Io non so le tue abbuffate in cosa consistano, ma per me era una ricerca di formaggi + biscotti + merendine + cioccolato + pane+ caramelle + cioccolatini, tutto ingurgitato insieme. Perchè? Perchè a tavola pane e formaggio erano "banditi", guai poi ai dolci... Ed ecco che erano le prime cose che cercavo in un'abbuffata.
    Adesso invece mangio tutto. Formaggio, pane, dolci, biscotti, cereali, caramelle, se voglio qualcosa non me ne privo più, perchè so che sarà solo un danno verso me stessa. Adesso le mie abbuffate sono solo causate da rabbia, stress, depressione... Ogni abbuffata ha il suo perchè nei sentimenti, non nel tipo di cibo...
    Fidati davvero, mangia tutto in quantità corrette, farà solo bene al tuo metabolismo, e anche alla tua mente. In questa maniera dimezzerai lo stress per il cibo, dimezzerai le abbuffate, e starai almeno un poco meglio.
    Mi ricordo perfettamente quando ero nel periodo in cui sei tu... Alla fine uscirne non è troppo difficile. Sono sacrifici che si DEVONO fare, sennò essere stanchi dei propri errori non serve a nulla!
    Non lasciare che queste stupide malattie si portino via anche il resto della tua vita. Segui i tuoi sogni e ascolta solo quelli. Un corpo e una mente malata non supportano nel realizzare i propri sogni.
    Sai cosa diceva Giovenale? "Mens sana in corpore sano". Sembra una cazzata, me lo diceva sempre mio padre e non gli credevo. Adesso poso dire che aveva ragione. ;)
    Un bacione bella, ce la farai <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graze mille per il supporto..concordo con la tua tesi..io ovviamente nelle abbuffate ricerco in particolar modo dolci e schifezze varie,propio perchè non ne mangio mai..Cercherò di fare la brava magari di concedermi una fetta di dolce,un gelato o una pizza una volta a settimana o cose così,meglio magari così che ingozzarsi di roba..ti sono vicina.Ti abbraccio forte

      Elimina
  4. Non dire così... non dare la colpa a te stessa. Devi essere forte perchè questa malattia che ci divora ha bisogno di tutta la nostra forza. Non cercare gli altri che purtroppo non ci sono mai... è così anche per me. Siamo sole, e se potessi ti starei vicino... per ora accontentami di un mio abbraccio virtuale.
    Sii forte!
    Ps: questo è il mio blog..

    http://iwouldbeperfectthin.blogspot.it/

    RispondiElimina