Lettori fissi

sabato 18 agosto 2012

cibo,cibo,cibo

Non va per nulla!!Va tutto a merda!Io tra due giorni devo partire con il mio ragazzo per Firenze e lui per mess mi dice che non mi vuole più?Ora sto depressa dono 3giorni che mangio frullati di frutta perchè non riesco a mangiare altro,ma dopo questa depressione imminente con il mio ragazzo ho voglia di trangugiare tutto giusto perchè sono vorace.Mi odio non mi abbuffo,non posso rovinarmi per lui.Non sai se mi vuoi più?Vaffanculo allora pure tu!!Preferisco rimanere sola(che già sono)che stare con uno che non mi vuole.Ho già qualcuno che mi ama(il cibo) e lui non mi abbandonerà mai no?Vorrei legare una corda attorno al mio stomaco e tirare per far chiudere questo sacco che ingurgita chili e chili di cibo.Mi faccio schifo almeno mi abbuffo con la frutta va.Mi odio.Voglio morire.vi prego uccidetemi,Non voglio più perire così.Non è vita e non riesco ad alzarmi scivolo,riscivolo e riscivolo.Sono una merda,grassa,balena,fallita , inutile.

4 commenti:

  1. So che non vedi via d'uscita, ma devi essere consapevole del fatto che questa fase non durerà per sempre. Non puoi lasciarti andare, non puoi morire. Puoi scegliere di torturarti il cervello, e vivere come un vegetale, o di risollevarti. Il cibo non ti è amico, non permettergli di controllare l'intera tua vita. Ne è un aspetto, una parte, ma tu non sei solo "una ragazza interrotta" con disordini alimentari. Sei molto di più, molte altre facce. Lasciale respirare. Lasciale vivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del tuo supporto.Ci provo ad alzarmi ma ricado e ricado,scivolo e iniziano a manifestarsi i primi ematomi di questo cammino arduo,che mi tortura il cervello.Spero di farcela..ti abbraccio

      Elimina
  2. Chiedi aiuto. E' l'UNICA via d'uscita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho promesso che quando tornerò da Firenze chiederò aiuto..ti abbraccio

      Elimina