Lettori fissi

sabato 28 luglio 2012

vorrei..

ragazze mie come va??a me malissimo oggi..è stato terribile davvero..sto piangendo non va mai nulla bene..anche se oggi sono stata quasi tutta la giornata con il mio ragazzo(e inoltre abbiamo avuto anche un diverbio). Non so è stato tutto molto triste mmi sento sola..non faccio che pensare al cibo..io non voglio più stare a casa mia,odio la mia famiglia,odio mia madre e odio mia sorella..odio tutti..io vorrei soltanto avere una camera mia per avere privacy,vorrei essere felice,vorrei fuggire da qui,vorrei che qualcuno per una volta restasse,vorrei non sentirmi sola,vorrei che qualcuno ci tenesse a me per davvero,vorrei essere magra,vorrei estirpare la mia malattia e il mio dolore,vorrei svegliarmi la mattina e non essere qui,vorrei che la mia famiglia non facesse cosi schifo e che fosse più unita,vorrei cancellare tutto e sparire,vorrei cambiare vita e vorrei VIVERE.Ultimamente non va propio ragazze sto sempre male e depressa il pensiero del cibo mi assale e mi lacera il cervello,la mia anima,la mia vita.Sono dilaniata dal dolore e dalla tristezza,mi sento sola perennemente anche se il mio ragazzo dice di esserci e di essere più presente(ma io non la vedo tutta sta presenza).Io non riesco più a dormire,qui non riusciro mai a guarire a casa mia aleggia tristezza c'è propio sentore di infelicità..qui siamo tutti depressi..non so io non vorrò mai avere una famiglia cosi..sto troppo male..mi chiedo per quanto ancora resisterò?per quanto ancora si può vivere cosi? quanto dolore riuscirò a reggere ancora da sola? Forse fin quando ci crederò..perchè penso che quando ricomincio ci spero e se ci spero in fondo ci credo..Forse dovrei andare in cura ,sono letargica..penso cibo e cibo..a parte tutto l'alimentazione ok...
colazione:tazza di latte scremato
spuntino:1 tzza di succo di mele
pranzo:100 grammi di sgombro senza olio e una fetta di anguria
spuntino:mela verde e orzo e caffe senza zucchero
cena:3 fette di anguria
Ho voglia di divorare tutto e penso che mia abbufferò(che merda) mi vergogno di me..Ora leggo un pò dolcezze mie..sto leggendo che tu sia per me il coltello di Grossman molto bello davvero..comunque vi aggiornerò.sto malissimo..troppa ansia..troppi pensieri..mi ci vorrebbe una settimana  di relax da solaaa..Vorrei dirvi tante cose..ho mille idee e pensieri ma sono troppo tumultuosi per scriverli..Spero almeno voi mi siete vicino..io di sicuro lo sono..vi abbraccio forte piccole mie.. dolce notte..siamo fortii <3 <3

2 commenti:

  1. piccola..
    è la sensazione provo io..
    quando ti dicono che ci sono..ma tu non percepisci la loro presenza..
    proprio non senti..
    forse non senti che loro partecipano con te..
    che loro comunicano..

    una questione di suscitare emozioni..
    e loro non lo fanno..

    mi riconosco tanto in te..

    se senti la necessità di una cura..prova..
    sono 8 anni che affronti da sola..
    è come se avessi una miccia in mano..
    e potrebbe esploderti in mano..
    consegnati nelle mani di qualcuno che accoglie anche solo il tuo silenzio..
    secondo me ne hai un pò paura..
    ogni cambiamento spaventa..
    prova..


    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro che ci sei te...anche io mi rivedo molto in te quando leggo il tuo blog..è difficile qualcuno che accoglie il mio silenzio cosi..quando gli altri per primi non sanno che fare con me e con il mio problema è difficile e molto..penso che dovrò rimboccarmi le maniche e combattere sola come ho fatto fino ad ora ed uscirne.. :( sto molto male..ma grazie a te riesco a sentirmi meglio..ti abbraccio fortissimo davvero grazie <3

    RispondiElimina