Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2012

Piangere..

Ciao dolcezze mie ..ora sto piangendo perchè non riesco più a sopportare questo dolore,questa smania di mangiare,di abbuffarmi è troppo violenta..mi sta pressando sempre più,sta gravando su di me e mi toglie il respiro.Non so se oggi riuscirò a resistere già sento quella vocina malefica che mi ingiunge di trangugiare tutto ciò che mi capita, tanto dopo ci sarà la malattia a estirpare il senso di colpa e andrò a vomitare,ma non voglio fare questo non voglio che la mia vita si impernia sull'ossessione del cibo, su quante calorie assimilo o quanto sport faccio o di quanto devo vomitare.Adesso me ne vorrei fottere di tutte le mie preoccupazioni e di tutte le stronzate che mi turbinano nella mente..è una continua lotta e sono stanca di lottare,non faccio che pensare a quel maledetto cibo e finchè non soddisferò questo desiderio orribile e scialbo non avrò pace con me..Perchè deve essere sempre tutto cosi difficile ? Perchè non c'è mai nessuno che protende la sua mano verso di me,dimodochè io possa avvinghiarmi a quell'ancora di salvezza a quel barlume di speranza che discerno da lontano.. Sono confusa, ho il viso smorto è sono orribile sono una ragazza vulnerabile e mi faccio schifo vorrei essere più audace non vorrei avere paura di questa malattia che logora ogni giorno la mia mente,il mio animo e il mio corpo..Ti stai prendendo tutto di me..contenta?Stupido mostro insulso!Adesso leggo un pò piccine può essere che mi distraggo..vi abbraccio e sono vicina a tutte voi..<3

Nessun commento:

Posta un commento