Lettori fissi

mercoledì 25 luglio 2012

Giorno bimbe come va?? a me insomma..la giornata è appena iniziata e sta procedendo bene..dopo la giornata di ieri(abbuffata)si ricomincia alla grande devo farcelaa..non posso farmi sopraffare dal cibo, devo essere determinata e perseverare. Devo pensare che ingozzandomi diventerò solo più vacca e orribile e che non mi starà mai bene niente..Invece è cosi bello non mangiare,avere le gambe magre,stare bene con qualunque cosa indossi. Sono contenta di ricominciare anche se sono a pezzi perchè stanotte non ho chiuso occhio a causa del mal di pancia e di stomaco. Oggi la mia alimentazione consisterà : colazione= una tazza di latte parzialmente scremato(scremato non ne avevo) e una mela, pranzo= fiocchi di latte con 2,3 pomodori sconditi e se mi va un pò di anguria, spuntino= una mela e tè verde non zuccherato e cena = un pò di anguria con tè verde o tè alla vaniglia sempre senza zucchero. Oggi andrò correre un po come consueto,farò la mia oretta e mezzo di corsa e camminata veloce..adesso vado vi aggiornerò se ci sono novità! un bacio!! <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento