Lettori fissi

domenica 29 luglio 2012

E la vita che mi sta abbandonando o sono io che abbandono lei?

Ciao dolcezze mie avevo bisogno di scrivervi..Sono sveglia già da molte ore anche se sono le 9 e mezzo comunque stamattina ho una fame appena alzata sentivo l'odore fragrante dei dolci ,di biscotti e caffe..appena entrata in cucina avrei voluto assalire tutto cio che avevo davanti ma sono riuscita a reprimere questo mio desiderio smodato e ad essere forte.Ho aperto il frigo e ho trangugiato un bocconcino di mucca non so quanto pesava ma era piccolo..propio un'affamata sono madonna e poi ho pappato 2 fettine di anguria,ovviamente ho tantissima fame ma cerco di non pensarci.Ho tanta voglia di fare qualcosa di nuovo tutta questa monotonia è troppo greve..incombe su me questo perpetuo susseguirsi di azioni consuete,mi vien voglia di fare qualcosa di nuovo anche andare da qualche parte così con il mio ragazzo,invece di stare sempre qui a casa.. uff oggi non so la mia giornata cosa mi riserberà solo che ce la sto mettendo tutta e cercherò di non pensare e se propio avrò fame cercherò di mangiare un pò di frutta magari l'anguria che sazia..Non so se ce la farò..stanotte è stato un incubo sogni confusi e strani che mi agitano.Adesso vado piccine mie non so che dire stamattina..spero solo che qualcuno ci tenga davvero a me.. :( ho fameee madonnaaa uff vi abbraccio con tutta me stessa..un bacioo

Nessun commento:

Posta un commento