Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Tristezza

Ciao stelle come va'?? a me male..il mio ragazzo non mi fa che del male,mi fa solo soffrire e piangere,non c'è mai con me ogni volta che dobbiamo vederci esce un motivo in mezzo e io passo tutto il giorno a casa sola,con la mia malattia e la mia depressione,meno male che lui lo sa del mio problema sa che non devo rimanere sola ecc..e non se ne importa,non ha interesse di me che schifo propio non ho parole. Adesso non mi va più niente ci son rimasta malissimo non lo vedo mai sta settimana solo sabato ci vedremo poi domenica il fratello fa la festa della laurea e non mi vuole..che schifo non va..rimarrò sola..anzi già lo sono.Non devo fidarmi di nessuno!!NESSUNO! Tutti lo stesso schifo. Per il momento la mia alimentazione è OK stamattina solo una tazza di latte scremato poi non so oggi a mia giornata cosa abbia in serbo per me..spero nulla di cattivo..a dopo piccole vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento