Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

HELP

Sono quasi le 8 e sono sveglia già del un bel paio d'ore (se si può dire che ho dormito) sono a pezzi tutta la notte non ho fatto a che pensare il cibo,dolci in articolar modo stavo già pensando alla prossima abbuffata quello che mi devo comprare ma nooooo..non posso pensare questo non esiste. Tra poco farò colazione che consiste in una tazza di latte (scremato o parzialmente scremato) con un pò di anguria. Oggi a pranzo non so che mangerò.. sono ancora indecisa se i fiocchi di latte o un pò di salmone..sono a pezzi mi sento uno schifo e sola.Mi sento inetta ,balorda,grassona,inutile..la mia vita è scialba,mi detesto. Non so per quanto si può continuare a vivere cosi,con questa ossessione del cibo..mhà..i miei sogni sono strani e incutono timore..è come se fossi pressata qualcosa..vorrei tanto vivere in un posto dove aleggia aria idiliaca..Vorrei andare in terapia ma non so.Ho mal di testa già alle 8 bene..adesso vado bimbette ci sentiamo più tardi..vi abbraccio <3

Nessun commento:

Posta un commento