Lettori fissi

mercoledì 25 luglio 2012

Tutto bene!

Ciao stelle come va?? a me bene.Oggi è stato  più semplice di ieri sicuro..sono tornata da poco dalla mia corsa giornaliera e mi sento più rinvigorita..ho mangiato 3 fettine di anguria e ho ancora fame ovviamente..mi viene voglia di mangiare na bella pizzona ..madonna mia..però  devo farcela!! Devo sentire il mio stomaco che gorgoglia,devo sentire la fame,amo quella sensazione. Devo pensare che un giorno potrò comprarmi tutti i vestiti che voglio e che mi staranno bene..che il cibo vada a farsi fottere.. adesso sono a pezzi,penso di leggere un pò..sto leggendo" Che tu per me sia coltello" di Grossman..sembra carino..vabbè io amo tutti i libri ahaha.vi abbraccio e fatevi sentire..a domani stelle bacioni <3

Nessun commento:

Posta un commento