Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

ciao piccole come va?? a me bene da un'oretta sono tornata dalla corsa..oggi è e stata una giornata monotona come le altre non ho fatto che pensare a pizza,torte,gelati e tante altre leccornie..madò che ingorda,prima già ordivo la mia abbuffata cosa che non dovrei fare.Stupida!! stupida grassona sono..Penso sempre a quel cibo di merda..che ossessione..per cena ho mangiato solo una mela gialla e una tazza di tè non zuccherato..avevo voglia di vedere un bel film..ma ora non me ne vengono in mente..ho una voglia di Parigiii la amo e voi?? L'anno scorso ci sono stata con il mio boy troppo bello e ci voglio riandare!! spero di imparare bene la lingua! Mi sa che adesso leggo un pò..domani mattina penso per distrarmi vado in biblioteca a prendere un paio di libri..poi sapete mi sono dedicata al fimo!! cosi la mia mente è occupata in altro..spero di diventare brava,magari posterò le cosine che farò. Adesso vado dolcini miei..vi abbraccio e fatevi sentire!!! Vi lascio una foto di PARIS! A domaniii <3 bacii

Nessun commento:

Posta un commento