Lettori fissi

martedì 31 luglio 2012

Paura...

Oggi a dirla tutta pensavo al mio problema ,alla mia malattia, e mi chiedevo se un giorno fossi riuscita a guarire del tutto..quale sarà il mio obiettivo? A volte ho paura di guarire di sapere che un giorno tutto questo potrà finire(adesso penserete che sono pazza,ma non lo sono fino a questo punto xD)perchè per quasi metà della mia vita ho perseguito lo stesso scopo ,ossia essere magra e stare bene con me stessa,non odiarmi e accettarmi come sono..Quando un giorno tutto questo finirà quale sarà il mio prossimo obiettivo?e se non ne avrò più? Alla fine tutto questo dolore mi tiene in piedi perchè voglio essere magra e piacermi..ma quando finirà tutto questo che ne sarà di me? Penserò ad altro? Un lavoro, una famiglia? Non so se sono abbastanza chiara da farmi capire..e che spaventa la guarigione..perchè e come se dopo di essa inizierò davvero a VIVERE..e mi spaventa , perchè tutta la mia vita fino ad ora è stata vincolata da questa malattia..ed e come se fosse parte di me ormai..Perciò mi spaventa un pò guarire(anche se lo voglio con tutta me stessa infatti me ne andrò in cura quest'autunno)spero di non rimanere disorientata,di avere sempre nuovi obiettivi da perseguire,di non rimanere vuota(come sono già molte volte)di farcela anche dopo la malattia,di non avere paura di vivere..Oggi sono molto vulnerabile :S Vi abbraccio forte piccine mie

Nessun commento:

Posta un commento