Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

ciao bamboline come va?? a me oggi non è andata molto bene ,sono depressa,vuota e stanca..Stanca di lottare contro il cibo oggi avrei voluto abbuffarmi in particolar modo di cose dolci,perchè e come se avessi un vuoto di affetto che riesco a colmarlo solo con il cibo,ma ce l ho fatta..oggi è andata abbastanza bene dal punto di vista alimentare. Oggi ho mangiato a colazione un pezzetto di anguria, a pranzo ho mangiato un'insalata con pomodori e tonno senza olio, il pomeriggio delle fettine di meloncino e cena anguria con 1 mela..oggi sono andata a correre anche..faccio tanti sacrifici ma mi vedo sempre la solita grassona che stanchezza di lottare,mi vedo orribile mamma mia 10 anni che non riesco a vivere felice insieme al mio corpo. Ho voglia di guarire e di stare bene e di vivere la mia vita felice..Spero domani andrà meglio e riuscirò a mangiare di meno..a domani piccole baci <3

Nessun commento:

Posta un commento