Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

Schifo!!

Oggi il cibo ha avuto la meglio su di me..mi ha devastata..è stato uno schifo !! Non smettevo più di mangiare e non sono nemmeno riuscita a vomitare ..stasera cerco di rimediare facendo un paio d'ore di step..E'stato terribile avrei voluto morire piuttosto che abbuffarmi cosi terribile,davvero,propio ora che stava andando meglio..sembravo non saziarmi mai..che schifo che sono..sono una vaccona grassa che non merita niente.Domani non devo mangiare bastaaa devono cessare per sempre queste abbuffate..le odio perchè sono incontrollabili mentre e corpo si contrastano le mie mani vanno sul cibo quando il mio cervello pensa non devi mangiare grassona..ma è tutto vano..purtroppo fa malissimo e non ho voglia di fare più niente..vorrei sprofondare nell'oscurità e sparire..la luce non la vedrò mai..mai la salvezza..è troppo che sopporto questo..non è vita questa..e non voglio vivere così..non voglio perdermi tutta la vita per soffrire e stare in queste condizioni..rovinarmi la vita a causa del cibo??non so quanta supremezia abbia su di me il cibo..ma stando a ciò mi sta distruggendo la vita e mi sta lacerando il cuore,l'anima e il mio corpo... :( vi saluto piccole.. spero che a tutte voi vada meglio di me <3 baci


Nessun commento:

Posta un commento