Lettori fissi

domenica 29 luglio 2012

Dove fa male?Ovunque..

Ciao bimbette come state??avevo voglia di scrivere e sono venuta qui.. a me malissimo troppo ormai sono apatica non sono più ricettiva..voglia di fuggire e di scappare..mi sento troppo sola non ho nessuno..che brutta la solitudine..secondo me è la paura più grande dell'uomo rimanere soli..Ormai il sentimento che provo per mia mamma è un odio incommensurabile..mi fanno schifo..devo fuggire da qui ..ma come??non va nessuno..che senso a vivere cosi?non lo so piccole è un periodo buio,dove non vedo via d'uscita e come un nodo alla gola che ogni giorno stinge di più fino a farmi ottenebrare la vista e la mente..e tutto troppo struggente..mi hanno dato della malata ho la faccia di una che non sta bene o nero sotto gli occhi -.- mha..dopo tutto questo schifo ieri mi è venuto anche il ciclo..stamm appost..fatemela vedere voi una via d'uscita..vi voglio bene e vi abbraccio <3

Nessun commento:

Posta un commento