Lettori fissi

sabato 6 ottobre 2012

La vita è un' insegnante maligna

Ebbene sì!Mancano ancora 6 giorni quasi 5 alla partenza non so come li trascorrerò.Ora come ora non vedo l'ora che volino questi due giorni(sabato e domenica)il mio stomaco brontola sempre.Continuo a nascondere il cibo nel tovagliolo non so se riuscirò a proseguire questa missione senza che nessuno se ne accorga.L'altra sera mi rinchiusi in bagno e mi ingozzai di dolci e cioccolata e ovviamente ho vomitato.E' stata un vero e propio fallimento.Non ho paura di nulla,nemmeno delle persone,che mi circondano.Ho avuto una crisi come se ne niente fosse.Come se stessi a casa mia.Dopo questa crisi ho sempre voglia di ingozzarmi ma non posso trascorrere tutto il giorno nel cesso a mangiare e vomitare.E' disgustoso.Il viaggio è stato uno schifo ed anche la compagnia.Però mi ha maturato e mi ha aperto gli occhi.La realtà è stata abbacinante,non pensavo di essere così dentro.E' un circolo vizioso.Il cibo mi attanaglia nella sua morsa.Non so se il mio peso aumenta o è tutt illusione.So che mi manca la mia casa,i miei libri,la mia vita,le mie abitudini e il mio papà.E' lui che i sta dando la forza per proseguire questo viaggio torbido e travagliato.Mi ha devastato quest'esperienza,mi aspettavo di meglio,invece come al solito la vita va controcorrente.Mi auguro solo di non aver messo su peso. Poichè qui pensano sempre a mangiare io mi rinchiudo nel mio piccolo mondo oscuro.Non vedo l'ora di tornare alla mia vita e di abbandonare questo schifo e questo perenne stress e la compagnia schifosa

Nessun commento:

Posta un commento