Lettori fissi

domenica 30 settembre 2012

Sprazzo di sole che riscalda questo gelo

Oggi si riparte,cioè non ritornare in Italia,non ancora,purtroppo,però si cambia hotel,ci trasferiamo nel cuore di Parigi,oggi forse si va all'hard rock e montmarte. Finalmente oggi il cielo è limpido e si può rimirare e sentire il tepore del sole.L'aria è pungente e gelida,qui ci sono 15 gradi più o meno.Le cose vanno come vanno.Sono un pò agitata non so come andrà in questo hotel quasi meno 11 giorni alla partenza.Non vedo l'ora.Vorrei fuggire da qui.Mi manca tutto della mia casa,mi mancano le mie amiche il mio ragazzo,il mio papà che mi rincuora.Scrivo questo post di corsa perchè dobbiamo sgombrare la camera\appartamento.Spero che i giorni passeranno troppo velocemente perchè sono stufa,ma non di rimanere a Parigi,perchè è meravigliosa ma per le compagnia,sono tutte stupide le odio. -.- vabbè io tendo ad isolarmi ma questo è insito nella mia personalità. vi aggiornerò stasera ..vi abbraccioo <3

Nessun commento:

Posta un commento