Lettori fissi

venerdì 19 ottobre 2012

son le ossa che voglio

Ovviamente scusatemi se non vi aggiorno come prima,ma non ho più tempo nemmeno per guardarmi in faccia.La mia vita procede,non so come,ma procede.Questa settimana è stato uno schifo,sommersa dai compiti,crisi bulimiche,ore di palestra notturne,3 ore a notte di riposo,troppo fumo,troppo alcool,troppo stress,troppo cibo.Devo riprendere le redini della mia vita e oggi ce l'ho atta non voglio più essere dipendente da quello stracazzo di cibo!!Che rende la mia vita così melensa e insulsa.Io che dovrei fare mille cose non faccio che pensare al cibo,alla palestra a cosa mangiare.La sera declina mi butto sullo step e per ore muovo quelle gambe da obesa tentando di bruciare tutti i grassi in me.Giorni che chiedeo di morire e mi facevo del male.Giorni troppo duri,settimana troppo stressante è il terzo mese che mi salta il mio adorato ciclo e mi sento gonfia.Oggi sono andata dal parrucchiere e mi ha sollevato il morale questo c"cambiamento" poi ho comparto una maglia come al solito troppo larga per me,ma ultimamente mi va di nascondermi,di scomparire,voglio sempre apparire il meno possibile,non mi piace stare al centro dell attenzione e anche quando mi vesto,cerco di dissiparmi nei panni. Chiedo aiuto ma lo rifiuto,ho paura di essere aiutata.La mia vita mi spaventa,non so mai se morirò domani o no,magari morirò con del cibo schifoso in gola.Domani si ricomincia,di nuovo,e io sono stanca. Vi lascio questo video,chiedo davvero di guardarlo perchè ne vale la pena.Ve lo dedico e vorrei sapere cosa ne pensate,quali sono le vostre sensazioni.Penso sia molto significativo e mi ha fatto riflettere su molte cose.Adesso ritorno nel mio mondo reale a studiare e bere thè..Vi abbraccio-Edith-       ps:ah,dimenticavo,il mio corpo si rifiuta di vomitare è uno schifo.

Nessun commento:

Posta un commento