Lettori fissi

lunedì 10 settembre 2012

Un dolore così, dolore dell’anima, non si elimina con medicine, terapie o vacanze

Iniziamo bene la settimana,mi sono svegliata più depressa che mai,con la voglia di vivere sotto i piedi e mille propositi buttati nel cesso.
Allora farò un piccolo resoconto di ciò che accaduto nel fine settimana.Cibo.Cibo.Cibo.Cibo.Cibo.Bene.Non ho fatto che mangiare,vomitare solo un pò e tentare di smaltire ciò che avevo ingerito facendo 2 ore 2 h e 30 di step.Tutto vano,perchè sono sempre il solito porco.Due settimane di dieta senza abbuffate buttate nel cesso letteralmente.Ma da oggi si ricomincia,dieta fino a quando non parto per Parigi,devo perdere un paio di chili prima di partire,perchè se li rimetto fa niente,ma non posso aggiungerli senza perderli.Ho una voglia di inabissarmi nel buio e rimanerci,senza essere scoperta.Voglio rimanere perennemente nel buio.Non posso continuare ad alzarmi la mattina ed essere insoddisfatta del mio corpo,della mia vita,della mia famiglia,della mia casa, di me..Cioè tra poco parto per Parigi per 3 settimane e il mio pensiero e il cibo lì e se ingrasserò o meno??Non è possibile continuare a vivere così vincolata dal cibo.Mi sento una depressa di merda,che non merita di vivere così,di lasciar passare la vita così,come se avessi perso un  treno e lo guardo,come una stupida,andare via,aspettando il prossimo,sperando di non perderlo.Vorrei iniziare terapia,sono troppo spaventata dal mondo esterno,da me,dal cibo,da tutto.Forse è la cosa migliore da fare,parlare con qualcuno prima di partire,così cercherò di vivere il mio viaggio in maniera più serena.
Ci sono momenti come questi che non so che farmene della mia vita e così scialba e melensa,come me del resto.Ho bisogno di cambiamenti.Ho bisogno di perdere peso,tanto,di un nuovo taglio di capelli e di un nuovo colore di capelli,magari rosso và. Sono una merda e mi abbandono alla mia tristezza oggi.Alle 14 e 30 devo andare a scuola a parlare dello stage sono un pò agitata. Un bacio a tutte
                                                                                          Post di merda,Edith


❝ Prese un piatto e lo spaccò per terra davanti ai miei occhi - ecco lo vedi - LO VEDI? , ora prova a chiedergli scusa e fammi sapere se torna come prima. C'erano pezzi ovunque. Adesso capisci, mi disse con quegli occhi fragili.❞

2 commenti:

  1. Vedi che là sarà diverso. Complici ambiente ed esperienza completamente nuovi, ma il tuo primo pensiero non sarà il cibo. Almeno per un po'. 3 settimane sono tante e i tuoi problemi sicuramente verranno a galla...ma non sono abbastanza da permetterti di tornare a sotterrarti. Anzi. Secondo me tornerai con una caica nuova, un'energie positiva incredibile. E non per dimagrire, dico in generale.
    hai scritto "dieta fino a parigi" ...e poi a parigi? lo sappiamo cosa succede.Di certo non ti fermerai. Perchè non smetti di stringere all'inverosimile e provi ad andarci quanto meno più graduatamente?
    Al di là di quanto possa fare bene al tuo fisico...ma LO DICO PER TE! PER NON SVEGLIARTI OGNI MATTINA E VOLER MORIRE o riassumere le giornate dicendo che c'è solo il cibo. Non è così....non può essere così.


    Forza piccola fatti coraggio .
    Non sei sola. Io so cosa provi, tutte qua lo sanno.Ricordati che ci son almeno un milione di altre piccole donne come te al mondo. Non sei sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito sei dolcissima e ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli.So di non essere sola,che te,come tante altre mi comprendete,sapete coa vuol dire avere paura del cibo.Per questo ho aperto il blog,perchè so che in qualche parte del mondo esistono tante ragazze come me,e penso che non ci sia sensazione più bello di quello di essere compresi.tu hai detto i miei problemi verranno a galla.Ed è questo che mi fa puara per quanto tempo potrò dissimulare il mio terrore nei confronti del cibo.?Ho paura di essere giudicata e di essere isolata automaticamente,troppe divergenze con le altre ragazze ed è questo che mi spaventa.Mi chiedo se abbia fatto la scelta migliore,e che questa esperienza non arrechi maggior danni e mi devasti ancor di più.Ho paura.A volte mi sotterrano,mi travolgono,mi violentano tutte queste stronzano che tumultuano in testa.Ti abbraccio forte cherì <3

      Elimina