Lettori fissi

venerdì 7 settembre 2012

E se fosse la scelta sbagliata?

Grazie a tutte coloro che hanno commento il mio post e mi hanno persuasa a partire.Volevo innanzitutto un vostro consiglio,perchè non so cosa vuol dire stare via così tanto tempo da casa ,con gente che non conosci e con il cibo che è una fissa.Mi auguro che andare a Parigi sia a scelta migliore,è un'esperienza che non posso lasciarmela fuggire così,come sto lasciando fuggire la mia vita dalle mani,può essere che con questo stage abbia inizio la mia nuova vita.Può essere che questo viaggia non arrecherà nessun danno,anzi,magari sarà un sussidio per conoscere la vera me.L'unico problema più grande,spero che non avrò difficoltà nel relazionarmi con le altre,che non ci siano ragazze alterigie,e che inoltre non critichino ciò che mangerò.Ho paura di essere giudicata magari perchè non mangio determinati alimenti ,come carne e pesce.Non voglio magari che mi escludano e non inoltre non voglio dimostrare alle altre che il cibo è un mio nemico.Voglio sembrare normale di fronte alle altre.Inoltre spero tanto di non ingrassare,poi come va va.Spero solo di divertirmi e di godermela,come andrà,andrà.Se metterò su qualche chilo,vabbene ,quando tornerò li perderò,però Parigi è la mia vita e vorrei andarci.Spero solo di non pentirmene,voglio uscire dallo scatolo di cristallo e iniziare a vivere,a concretizzare la mia vita sociale,ad affrontare i miei limiti,non posso vivere eternamente nel buio,avendo paura del cibo e dei giudizi della gente.Dice il mio ragazzo fregatene se diranno qualcosa(sul cibo)si te stessa,non farti vincolare del cibo e non puoi non vivere a causa sua.Sono terrorizzata ma al contempo briosa e felice di staccare e fuggire via per 3 settimane,perchè è una sorta di fuga questo mio viaggio.Lo faccio principalmente per staccare,per stare meglio devo stare lontana da qui.Troppi ricordi amari e troppi torbidi.Devo stare meglio!!fatemi sapere cosa ne pensate.Vi abbraccio tutte 

Nessun commento:

Posta un commento