Lettori fissi

giovedì 13 settembre 2012

La vita mi ha messo K.O

Oggi per molte di noi è iniziata la scuola,il mio primo giorno è stato devastante ed orribile.Innanzitutto non sto più in centrale,e la succursale dista da casa mia 4 km e fare questa passeggiata sotto la pioggia non è piacevole.Sono stata 4 ore pregna d'acqua come una spugna,mal di panica(per il mezzo pacco di biscotti di ieri) ed ero raccapricciante.Inoltre avevo freddo ,e peso mi verrà una bronchite!ODDIO,voglio morire.Premetto che questo post sarà una merda,perchè non sono viva ,non scrivo io,ma bensì è il mio corpo che scrive.E' un periodo in cui non ho il controllo in nulla,ne della mia vita,ne sul cibo,ne su me,ne sulle relazioni sociali.Sono solo un corpo che vaga in giro,senza un motivo.Sono un'automa.Mi rinchiudo nel mio piccolo e fragile mondo oscuro,dove non voglio niente  e nessuno.Voglio solo vedere le ossa sporgenti prima di addormentarmi per sempre.
Vivo in uno stato di perpetua depressione,e qui in casa nessuno se ne preoccupa.
Per Parigi non si conosce ancora la data ne niente e questo viaggio mi spaventa di più.Non ho legato molto con le ragazze con cui partirò,a dire la verità,le odio anche.Preferisco stare sola.Ci vado perchè amo Parigi,ma non voglio stare con nessuno,spero che almeno il mio peso non lieviterà.
Per quanto riguarda il cibo,non mi interessa se mangio o no,non mi interessa più niente di me.Mi lascio abbandonare da questa lieve malinconia che mi accinge a se!


                                                                                            Vi abbraccio,Edith

2 commenti:

  1. Tesoro mi dispiace sentirti così, i brutti periodi ci sono ma passano, è così per tutti. Sei ancora giuvane e hai ancora tutta la vita dacanti per fare qualunque cosa tu voglia. Il primo giorno di scuola non sempre è perfetto o va come vogliamo che vada, ma hai tutto un anno davanti per far andare le cose come vuoi tu. Ora mettiti al caldo, beviti un tè e pensa a domani e al viaggio. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Vai e assapora il nuovo. Non ci sarà chi ti ignora a casa, non ci saranno SOLO quelle ragazze, non ci sarà la solita depressione. Ci sarà l'incantevole piacere della scoperta, ci sarà una finestra su un nuovo mondo. <3

    RispondiElimina