Lettori fissi

venerdì 7 settembre 2012

Ci ingozziamo d'amore,per poi andare in bagno e vomitare delusione

Inutile dire che sono una frustata del  cazzo,senza nessuna voglia di combattere,ma solo di lasciarsi andare e di morire tra il suo stesso vomito e lacrime.Non è andata come desideravo la giornata,non mi sono abbuffata di schifezze,ma di frullato di frutta e di fiocchi di latte e sto male.3 ore di step per tentare di smaltire e poi sbam,rimangio.Ma dopo vomiterò,non lascerò stagnare il cibo nel mio stomaco,no.Sono una schifosa depressa,sola.Tra poche settimane parto per Parigi,ok,che bello ecc..Ma non sono contenta ancora,perchè?Devo partire e mi ritrovo con dei chili da perdere e tanto affetto mancato,represso,soffocato.Mi domando ogni giorno,com'è possibile,che noi siamo circondati da miliardi di persone e come qualcuno possa sentirsi solo.Ogni giorno mi sento sola,le persone non sono che oggetti,toccare una maglia o una persona non avrebbe differenza per me.Nonostante sia circondata da mille persone non riesco a ricevere un pò d'affetto che lo ritrovo nel cibo.Nessuno è in grado di dirmi qualcosa che mi faccia star bene.Quando dico al mio ragazzo vieni da me,perchè sto veramente male,vorrei che lui venisse di corsa da me e che mi stringerebbe e dirmi che andrà tutto bene perchè c'è lui.Ma no,lui se ne frega,come tutti.Mi sento all'improvviso totalmente inutile,penso che se mi dissolva o rimanga qui,nessuno noterebbe la differenza.Inoltre pensavo di farcela con il cibo,ma forse avrà sempre la meglio su di me e sono stanca.Ho voglia di abbuffarmi e non mi capitava da 2 settimane.Sono nervosa,mi sento in gabbia qui in casa,voglio spaccare tutto e mandare affanculo tutte le persone che mi illudono,che mi dicono che ci sono,ma in realtà poi sono sempre sola.Ho voglia di affogare la mia mente nell'alcool,e di anestetizzare tutti i miei pensieri e miei problemi.Voglio essere intorpidita dalla realtà.Fa troppo male.Tutto causa troppo dolore dentro me.Più che nell'alcool penso che affogherò nel mio vomito.

9 commenti:

  1. Smettila di vomitare, ti prego.. ti fai male, troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so,lo so.Purtroppo è uno schifo :( ma un giorno smetterò,lo giuro!!Ti abbraccio <3

      Elimina
  2. bella..lo sai che ti ho sognata invece?
    che stavi a Parigi..e stavo pure io..
    andavamo in un supermercato..
    perchè mi ero preparata nella realtà cosa scriverti che potessi fare per sembrare 'normale'dinanzi al cibo..domani ci ripenso e ti scrivo tutto ok?
    insomma dopo andavamo in uno di quei negozi hanno all'interno i negozi ed erano di moda..
    ed entravamo in uno..e stavano rubando!!
    che paura!!

    dai ora mi dovrei riorganizzare di nuovo il pensiero e non c'ho 'testa'come si dice..
    ma ti posso giurare..avevo pensato a tutto ciò che potevi dire-fare per non attirare l'attenzione..
    mi faccio un promemoria ora onde evitare mi scordo tutto..
    coraggio piccola..

    ti stringo forte forte forte

    RispondiElimina
  3. te lo scrivo adesso..
    dunque..
    tu sei vegetariana..
    se proprio devi dirlo fai con leggerezza'no io preferisco evitare carne e pesce'..
    altrimenti se mangiate in mensa lascia sempre carne e pesce..se ti dicono qualcosa rispondi come sopra..

    poi ti rifai..
    organizza tu una serata tipo pigiama party e porti qualche schifezza..dici'l'ho portate per farci compagnia..chi ne vuole???'e dillo tutta allegra in clima festaiolo..
    qualche iniziativa di cibo deve partire da TE.
    non pensare ai kg..ci pensi al ritorno..
    se capita che parlate di dieta fai la più 'leggera'possibile del tipo'ah queste diete..'come se dicessi'che palle!'ma non che palle verso chi ne parla,che palle le diete..
    dai ragione alla tua interlocutrice..sempre quel 'distacco interessato'sull'argomento..
    nè troppo.nè troppo poco.

    questo mi ricordo..
    spero di averti aiutata..
    a Parigi svagati..il cibo è cibo.punto.
    pensa a nutrirti di conoscenza.

    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito ascolterò questi tuoi preziosi consigli!!Il sogno invece deve essere bellissimo,a Parigi io e te,magari!!!Per il cibo hai ragione,il cibo è cibo,e al mio peso ci ripenserò al ritorno.Cercherò di non eccedere e di non escludermi,tanto non penso che se mangio o non mangio carne le altre se ne freghino..XD Ti ringrazio davvero tanto dei tuoi consigli,inutile dire che io per te ci sono sempre..Sei meravigliosa <3 ti stringo fortee

      Elimina
  4. hai rabbia. Hai troppa rabbia. Le persone sbagliano, le persone sono delle merde. Ma c'è sempre qualcuno caoace di sringerci e riattivarci il cuore. Però non si può alzare bandiera bianca e gridare aiuto in mezzo a una valle. FIn che non ti farai una carezza, fin che non darai un segnale che sei pronta ad accettare qualcuno nella tua vita, il resto sarà difficile. Sarà difficile che le persone ti aiutino...perchè?perchè spaventi. Perchè il tuo ragazzo è solo un ragazzo e i tuoi genitori solo persone. E possono aver paura. Io ne avrei se non vivessi in un dca da così tanto tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono furiosa come tu dice perchè sono delusa da me e dalle persone,è vero forse spavento,o è la malattia a spaventare??Devo iniziare ad accettare qualcuno nella mia vita ,devo iniziare ad amarmi almeno un pò,e non riempirmi di merda..Mi chiedo se mia ce la farò di questo passa,ma chissà..grazie come sempre ti di passare..ti abbraccio <3

      Elimina
  5. è la malattia , certo , che spaventa. è quello che ti fa fare. NOn è questione di iniziare ad amarsi, io stessa non ci riesco. Il punto è iniziare ad aprire almeno un po' la porta , lasciare passare almeno uno spiraglio di realtà. C'è un'immensità fuori da noi e sai...il mndo in realtà è pronto ad accoglierci se solo gli diamo la possibilità.
    Smettendo di parlare per astratto, esci. Mettiti un paio di jeans o una felpona o quello che ti fa sentire meglio e vai in stazione e guarda la gente che passa. Vai a un bar durante a una partita e accorgiti quanta vita hai intorno e quanta te ne perdi. Non perforza devi legarti a qualcuno con il doppio nodo. Basta solo iniziare a spaziare appena un po' di più, ad esplorare quel famoso "buio oltre la siepe" che abbiamo dentro.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,ci proverò,iniziare a vivere è la cosa giusta da fare,sai,anche per questo ho accettato di partecipare a questo stage a Parigi,non voglio più accorgermi di quanta vita sto perdendo ,ma voglio iniziare a viverla e mi ci butto a capofitto anche se ne sono terrorizzata.Mi spaventa tutto,ma forse devo iniziare ad affrontare tutte queste paure,forse solo cosi inizierò ad aprire un "pò la porta".Ti ringrazio davvero e accetterò il tuo consiglio,voglio essere positiva per una volta.Ti abbraccio <3

      Elimina