Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

Pioggia

Cammino sotto la pioggia.Mi lascio bagnare da questa pioggia fitta come aghi che perforano la pelle. Mi depuro.Vorrei che questa pioggia pulisse tutto ciò che di marcio alberga in me             il vomito non basta. Vorrei poter vomitare non solo il cibo,ma anche le delusioni,le amarezze,i fallimenti,le fragilità,il non-amore,la solitudine opprimente.                                                 Niente.Non riesco a trovare nulla che possa eliminare il lezzo di marcio e fumo                                           che animano il mio corpo.  

Piove.Il mio corpo è un burattino che compie movimenti inconsciamente.E mi lascio bagnare da questa pioggia acida con la speranza di eliminare ciò che  mi sta macerando.    


http://femmedamnee.tumblr.com/   (è il mio tumblr,passate quando volete )                                   

5 commenti:

  1. come un piccolo solco ti estranei dal mondo ostile che ti elargisce inquietudine..
    assordata dal tintinnio lieve grave di una pioggia amica..
    e tra te e la pioggia...lasciarti cullare..
    per non pensare..

    ti sono vicino e ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei poesia,grazie. ti abbraccio <3

      Elimina
    2. tesoro..devo dirti una cosa..
      un qualcosa di diverso che ho notato in te..almeno da quando ho il nuovo blog..
      scrivi molto più di rado su questo spazio tuo..
      ecco..ho come la sensazione che tu ti stia estraniando dal mondo..
      sono preoccupata..sul serio..
      è come se avessi ingabbiato dentro di te le tue emozioni e non le esternassi nemmeno più qui sul tuo blog..
      dove sei piccola?

      Elimina
  2. Tu stai male perchè vomiti e vomiti perchè stai male tesoro mio :(
    Le delusioni,le amarezze,i fallimenti,le fragilità,il non-amore,la solitudine opprimente.... Se impari ad affrontare questi sentimenti e a reagirvi in una maniera che non includa il vomito, non avrai più voglia di camminare sotto la pioggia...
    fatti forza <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Diventa una valvola di sfogo che non serve a star meglio, bisogna trovare altri modi per sfogarsi , non un'arma a doppio taglio. Cerca finchè non trovi, non è il vomito la soluzione ai mali ma è la causa del male che segue il breve momento di sollievo apparente. Sii forte

    RispondiElimina