Lettori fissi

domenica 31 marzo 2013

La vita scorre via

Scrivo questo post di fretta. La Mia depressione è peggiorata.Io continuo ad odiarmi e rifugiarmi nel vomito.Continuo a fuggire dalla mia vita.Ho paura.Non voglio andare in terapia o da uno psichiatra perchè ho paura.Che ne sarà di me senza la mia malattia?Cosa sarò senza vomito?Cosa devo fare?Io mi rifugio nel mio vomito. A breve posterò una mia foto..Vi auguro una buona Pasqua. A me sarà di merda perrchè odio stare con la mia famiglia. Non c'è amore.Non è la famiglia dei film contenta e serena.


Buona Pasqua amori miei         .http://ilpesodiunacarezza.tumblr.com/          Il mio tumblr.<3 se avete richieste,ditemi tutto ciò che volete.

2 commenti:

  1. bella..grazie che mi chiedi di scrivere..
    quando mi sentirò pronta lo farò..

    io ti sprono a farti coraggio..
    non vedo l'ora di vedere la tua foto..
    ottima idea quella di postarla!


    se voglio inserire qualche gif o foto del tuo tumblr posso chiedertelo?


    anche io ho paura.ma noi siamo state altro oltre la malattia..e convincerci di questo non è facile..purtroppo..

    un caldo abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro puoi chiedermi tutto quello che vuoi!! Posterò ciò che vuoi, metterò LA MIA FOTO APPENA HO IL CORAGGIO DI SCATTARMELA. se NON TE LA senti di scrivere io ci sono sempre!! un abbraccio <3 <3

      Elimina