Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2013

"Ognuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare"

(Breve post.Frasi disconnesse.Non ha senso,ma niente ce ne ha da un pò)
Sapete,mi piacerebbe una volta essere felice e scrivervi un bel post allegro e che vi dica che per una volta "sta andando tutto alla grande"!Ma più passa il tempo e più mi rendo conto che dire ciò sia complicato.Invece ,purtroppo,dovrete sorbirvi un altro stupido post mio,e del mio lagnarmi su"quanta faccia schifo la vita ecc.."La malattia permane,non ha intenzione di mollarmi.Ieri ho avuto una mezza crisi bulimica ,pacchetto di biscotti ai cereali e pane, senza vomito a causa del mio mal di gola e raffreddore.Sarei morta.Anzi,forse lo sono ogni giorno.Il ciclo mi è ritornato dopo quasi un anno di assenza.Mi vedo brutto,lo sono.Mi vedo grassa,lo sono.mi vedo un fallimento,lo sono.E' un periodaccio. Ho sempre quella sensazione del"non mi importa più niente",non ho voglia di far più niente,ho solo voglia di sparire.Le persone non fanno che causare dolore.Sono sola.Mi sento costantemente sola.Anche circondata di persone,in aula,per strada,e come se fossi realmente sola.Avete presente quando qualcuno domanda"come va"? o il classico"tutto ok"? in realtà nessuno se ne frega se la tua vita se ne sta cadendo a pezzi o stai andando alla grande.Sono domande di routine,domande che ci si sente costretti a farle per la buona coscienza e per quella stupida morale.
Eppure non so più come uscirne,non s più perchè lo faccio.Siamo tutti bravi a fare le vittime e a giustificarci e a perdonarci.Ma per me è giunta l'ora di punirmi.E' giunta l'ora di dire STOP.Ho reagisci o muori.Non posso stare in una situazione intermedia,o "nero o bianco" o "vita o morte" , "bulimia o VITA".
Se davvero"ognuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare"allora io ancora lo sto aspettando questo amore,perchè per il momento non c'è altro che odio e dolore.
Ah,mia mamma continua a rimanere una fallita,papà un depresso che vuole fuggire e mia sorella che vuole rimanere bambina e vittima,nonostante abbia 26 anni.
Voglio una via di fuga.

3 commenti:

  1. finalmente ti ho trovata!!!
    ti ricordi di me?

    e il caso vuole che abbiamo anche un titolo simile..

    RispondiElimina