Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

l'emblema della distruzione

Io non vedo più un continuo.Vedo solo una serie di ostacoli che mi impediscono di proseguire. E' una fuga senza fine.Un vero e proprio labirinto.Non esiste via di uscita.Ormai le mie giornate trascorrono tra cucina,bagno e palestra.Dovrei pensare a studiare per i test,studiare per l'esame,divertirmi e godere la vita,come è giusto che lo sia a 19 anni.Ma non per me.No. Io devo languire la fame,la sofferenza.Devo soffrire come una piccola bestia abbandonata.E' cosi che mi sento.Ecco che percepisco quella sensazione di abbandono da tutti.Non ho una famiglia,non ho unna vera amica,non ho nulla.Non ho un posto in cui rifugiarmi se non il bagno.Anzi,mi rendo conto che è la mia malattia a sopire questa sofferenza è "Lei" che rende la mia sopravvivenza più "serena".Ci sono giorni in cui non ho più voglia di lottare e andare avanti.Giorni in cui vorrei abbandonarmi al mio stesso dolore.Si sa che è più semplice non lottare e lasciare fare al tempo.Chissà.Ora come ora giaccio in una situazione di torpore mentale.Sono una persona stanca che per il momento lasciare fare...

2 commenti:

  1. Ci sono anch'io qui accanto a te, oltre al DCA.
    Non so quanto possa esserti utile... Ma ci sono. <3

    RispondiElimina