Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Trionfo della morte

Sì,si va avanti.Ok.Ma in realtà non proseguo.Il tempo va avanti,i giorni scivolano velocemente.Ma io rimango ferma,immobile,come una stupida e tutto attorno gira.Caos.Ma io continuo a rimanere lì,senza muovermi,non un passo avanti,anzi, mi sa che piuttosto "l'andare avanti" il mio sia un viaggio a ritroso. Non ce la faccio più.Mi hanno abbandonato tutti,così,in modo repentino.La mia "amica" che ormai non lo è più.Il mio ragazzo che non comprende.Pensa che sia una folle,con gli ormoni che imperversano dentro me.Mia madre,mha,mia mamma.Mio padre,c'è e non c'è.Mia sorella..totale assenza.Meglio quando non c'.Ora devo solo darmi un pizzicotto sulla pancia e mordermi la lingua e tirare avanti.Mi chiedo se ne valga veramente la pena,lottare.Ma poi per cosa? Per pesare il tot di chili che desidero?Guardarmi allo specchio e non vedere un fallimento,una stupida vacca buona a niente?Le cose non cambiano.Io mi butto a capofitto nelle cose per non ottenere mai nulla.E questo fallimento lo percepisco più che mai,è dentro me.Continuo a farmi del male.A odiarmi.Non amarmi e non amare.Continuare a lottare?O abbandonarsi e farla finita?Non voglio più soffrire.






Nessun commento:

Posta un commento