Lettori fissi

martedì 1 gennaio 2013

Nuovo anno?Stessa vita.

Un altro anno che si apre con uno scenario tetro:io con la testa nel cesso.Lezzo di vomito , è la mia vita che puzza di vomito,ormai non riesco a percepire altro odore che il lercio della mia vita.Questo nuovo anno che si apre così identico agli anni trascorsi.Un solo giorno e già sono stufa del 2013.Fremo,indugio,l'unico anno che attendo pazientemente è l'anno della mia morte.
                                                                                                    Vi auguro un 2013 di merda.
Non prendetevela, è che tutti augurano sempre buon anno e vi lamentate sempre che è stato un anno di merda: magari augurandovi un anno di merda passerete un buon anno.
                                                                                                                             -EDITH-

6 commenti:

  1. Io invece te ne auguro uno meraviglioso! Perchè se ti aspetti un anno di merda, non ne passerai mai uno buono.
    Rialzati tesoro, ti prego <3 Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amore per esserci sempre.Spero che tu passerai un anno meraviglioso.Un anno in cui le sofferenze e abbufFATE saranno solo un vago ricordo.TI VOGLIO BENE <3

      Elimina
  2. Che bello sarebbe se tutto cambiasse fin dal primo minuto dell'anno nuovo! Pensa che abbiamo 365 giorni a disposizione per migliorare e far cambiare le cose, non disperare!

    RispondiElimina
  3. La bellezza non è quella che vedi ogni mattina riflessa nello specchio ma è quello che vedo io mentre ti leggo. E finche non sarai tu ad accorgerti di questo le cose non cambieranno.

    Buona vita Edith

    RispondiElimina