Lettori fissi

domenica 30 dicembre 2012

L'inizio di una nuova era?

Meglio dell eroina ,di una pippata di cocaina.Meglio di qualunque tipo di alcool,cosi forte da logorarti lo stomaco.Meglio di qualunque mega scopata e meglio di qualunque super cazzone.Meglio di qualunque ballata con la musica a palla.Cosa c'è di meglio di tutto questo?IL CIBO. Sì.Non c'è sensazione più appagante di mangiare,mangiare e mangiare fino ad esplodere  e correre nel cesso e rigurgitare questo eccesso di cibo che fino a pochi minuti fa albergava dentro me. Non c'è sensazione più bella che quella di rimirare tutto il cibo rimesso nel fondo del cesso e percepire quella sensazione di vuoto dentro me.Il vuoto.Mi sento decisamente più risoluta e possente quando sono vuota senza cibo dentro il mio mastodontico stomaco.Io mi celo dietro il cibo e vomito,ma forse è giunta l'ora di farla finita.Non posso più permettermelo di perder tempo così.Il tempo trascorre troppo velocemente,mi sfugge dalle mani. E' giunta l'ora di prendere i problemi e di afferrarli di petto,come si suol dire.Inutile nascondere la testa nella sabbia e lasciarmi sferzare dalla miriade di problemi che incombono sulla mia vita.Se mai li affronterò mai svaniranno.Ovviamente "tra il dire e il fare.."lo so,lo so.Questa è la Edith che prefigge i buoni propositi,i  quali non reggono più di una settimana,ma forse inizio a capirci qualcosa di questa mia  insulsa,melensa,scialba,insignificante VITA. Sarà forse la fine dell anno e l'inzio di una nuova era? Ieri ho mangiato solo 2 biscotti al cioccolata fatti dalla mamma del mio ragazzo e la sera una pizzetta senz'olio,una margherita,lasciando addirittura i cornicioni.Senza abbuffata,senza niente,di niente. E' stato soddisfacente mangiare solo 2 biscottini,me li son gustati ,senza sfociare in un abbuffata e mangiare 200(che alla fine non serve nemmeno a niente trangugiare ingenti quantità di cibo.I problemi non si risolvono così). Sarà anche l'influenza del programma "Grassi contro magri"ogni sera su real time a mezzanotte.Vi consiglio di vederlo almeno una volta.Aiuta a riflettere e capire molte cose delle quali noi molte volte sottovalutiamo.Rivedo sempre noi in quel programma.Scusate se ho fatto un pò di confusione nel post e i periodi troppo brevi.Volevo esporre un mio piccolo pensiero,come sempre
.E voi?Che mi dite?Come sono andati queste interminabili feste?Sarà l'inizio di una nuova era anche per voi?


                                                                                             Vi stringo forte.
                                                                                                              -Edith-

2 commenti:

  1. Personalmente credo non possano esistere programmi più sbagliati di quelli.credo anche che una botta d'eroina sia molto molto meglio...cmq.io so cosa vuol dire la sensazione di perdere tempo,che tutto passi .ed è così fino a che si passerà la vita a un cesso.l anno nuovo nn ti cambierà le cose,solo tu potrai farlo poco x volta

    RispondiElimina
  2. Parole sante!Se non muovo il culo non cambierà mia nulla.Un nuovo anno embè?Solo per mia volontà non dovrò iniziarlo con la testa nel cesso e lo stomaco vuoto.

    RispondiElimina