Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

I sogni si possono tenere prigionieri?

È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
(C. Bukowski)





Non potevo non scrivere questa frase,la scrivo da anni puntualmente i primi di Dicembre..Ed io questo clima natalizio non riesco a percepirlo e come se l'atmosfera gaia,di preparativi non combaciasse con il mio animo,con la mia infelicità.Anzi forse una cosa in comune ce l'ho con il periodo natalizio,i preparativi della mia morte.Sì,sto aspettando di morire da un bel pò,ma forse già lo faccio senza rendermene conto,alla fine muoio ogni giorno per poi risorgere come Gesù cristo.Non posso indugiare un Natale che non riesco a sentirlo mio,non posso arrivare alla fine di un altro anno nelle stesse condizioni di come l'ho iniziato(malata,obesa ,bulimica)non posso gettare anche un futuro anno (2013)pieno di aspettative e sogni,quando già so che inizierò con la testa nel cesso e finirò all identica maniera.Non posso essere sempre la grassona della famiglia,propio non ce la faccio,non reggo..Dopo 8 giorni di apparente calma ecco riemergere la mia piccola bambina cicciona insita dentro me,crisi bulimica evviva,spero solo di rigettare tutto nel cesso,visto che ultimamente ho problemi pure con il vomito. 8 maledetti anni che tento e bramo di essere come voglio senza mai riuscirci,continuando così finirò con l'am(m)a(zza)rmi.
Penso che ora come ora sono così depressa che Schopenhauer è un ottimista e amante della vita.Mi chiedo se un giorni finirà questo dolore,se un giorno avrò le giuste forze per muovere il culo e cambiare questa situazione di merda..Ne avrò la forza?

4 commenti:

  1. Anche io dico non posso un altro anno, un altro natale, un altro futuro nel cesso.
    sai qual'è il problema ?
    è CHE PUOI PERCHè NON ESISTE IL FONDO DEL BARILE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che ci sia finito contro a questo fondo.Bella botta che ho preso!Però si cerca sempre di risalire,arrancando e brancolando si cerca di risalire.. un grazie che passi <3

      Elimina
  2. Io non ci voglio credere. Non voglio credere che a 18 anni sia la vita a comandare noi e non il contrario. Non voglio accettare di essere una vittima del 21 secolo che mi ha proposto i modelli sbaglati. Negli anni 20 andremmo bene così, non avremmo di questi problemi.
    Puoi decidere di ricominciare in qualsiasi momento ma il 1 Gennaio è tutto più facile è il giorno più bello dell'anno. llluditi un pò di più. Non fa ma male un pò di ottimismo.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dobbiamo mai smettere di combattere tesoro mio!Mai farsi condizionare dalla società e diventare conformisti mai mai mai!!non voglio illudermi,voglio che tutto ciò diventi reale! TI STRINGO IMMENSAMENTE <3

      Elimina