Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

La vita è breve.La morte è per sempre

OK. Prendo una pausa,non scrivo da un pò. Stasera vorrei dedicarvi un pò del mio tempo.Sono sempre io,vi scrivo dall inferno sapete?Un pò come Madison,la protagonista del libro "Dannazione" di Chuck Palahniuk. Sì,dall'inferno,perchè la mia vita è immota in questo periodo.Giornate talmente lunghe e noiose da sembrare eterne. Come sarà il Natale?Ma quale Natale! Io non so cosa siano queste luci,gli alberi,i presepi.NO.Non lo sto assaporando come dovrei non lo centellino nel modo giusto.Lascio fluire tutto della mia vita senza godermi nulla. Troppo ossessionata dal mio corpo imperfetto,dalle mie abbuffate-vomito-palestra. In casa uno schifo totale.Mia madre non la reggo,non posso propio. Non si fa che litigare,litigare,litigare.Mio padre e mia madre non ce la fanno più(come da anni del resto) io passo ore buttate per strada a camminare(non ho i soldi per andare in palestra) e in biblioteca (la amia nuova dimora).Mi trascuro,non mi interessa di nulla sinceramente sapere che mancano ancora 5-6 chili per arrivare a quei fottuti 50 chili non fa che degradare la situazione che sta franando.Inoltre durante le feste mi tocca studiare,dacchè quelle merde dei miei professori il 7 Gennaio ci hanno piazzato la splendida e tanto odiata simulazione della 3 prova.Bene.In generale non va.Il ciclo non mi viene da  mesi ormai,ho un problema alla tiroide non si sa ancora di preciso cosa.Voglio di nuovo vomitare tutto ciò che mangio come prima.Voglio di nuovo i 30 chili.Voglio di nuovo il peso delle ossa.Voglio di nuovo non mangiare di più.Piango.Mi affetto come un salame.Non dormo.Fumo troppo.Bevo troppo.Quando chiudo gli occhi vorrei non riaprili più.Addormentarmi e svegliarmi all inferno con Satana e giocare nella pozza del mio vomito.Ma continuo ad andare avanti  e nessuno se ne accorge del mio dolore.
"Le donne sono capace di fingere un orgasmo,figurarsi un sorriso"



PS:Avere nostalgia di PARIGI.

2 commenti:

  1. Piccola mia hai espresso esattamente quello che provo io. Questa merda deve finire. Dobbiamo riuscire a rialzarci, e anche se si tratta di soccombere per i prossimi 2 giorni, possiamo rialzarci e continuare. Non rinunciare mai ai tuoi sogni. Sei talmente meravigliosa che il cuore mi si stringe a leggere della tua infelicità. Ti voglio bene piccola <3 Ti aiuterò a rialzarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io aiuterò te gioa mia!!Sapere che non sono sola mi da forza!Non mollare mai ci sono io! <3

      Elimina