Lettori fissi

venerdì 2 novembre 2012

La forza del silenzio

Sopravviverò.La mia immagine riflessa,il mio sguardo vacuo che implora aiuto.Soffoco questo grido,questa speranza.La mia immagine si dissipa,svanisce. Splam. Non esisto più il mangiare rigurgitato ha toccato il fondo del cesso e copre la mia immagine.Lacrime che rigano il volto,una lieve fenditura nella mano,sanguina,la schiena che duole per le ore piegate,la testa che ti esplode,l amaro in bocca,le ore che scivolano con tormentosa velocità,troppo tempo gettato nel cesso insieme al cibo..Troppi fallimenti.troppa voglia di NON vivere,troppa voglia di gettarsi e lasciarsi andare,troppo poco amore per se stessa,troppa voglia di non svegliarsi più.Ma nonostante ciò si sopravvive..Si finge che vada tutto bene e si va avanti,devo placare la bestia dentro me,il mostro che è in me,e fingere di essere normale..Che poi "normalità" ma cosa s'intende?Cioè io la normalità l'ho sempre paragonata ad un appiattimento sociale..Io non sono una conformista no!
Ho bisogno di questo stracazzo di amore mancato,ho bisogno di una speranza a cui aggrapparmi,ho bisogno di gente che resta e che non se ne vada più nessuno nella mia vita.La mia vita è stata sempre un andirivieni di persone e chi va via non torna più. Sono sola?Sì.Bene.Non ho nemmeno voglia di scrivere. Adesso devo solo aspettare che si svuoti la casa per liberare la bestia dentro me e rifugiarmi nel mio piccolo mondo (bagno) e per rivedere  il mio riflesso ricoperto dal cibo.


AH,mi sono patentata ho fatto l'esame pratico mercoledì e non me ne frega un cazzo.

2 commenti:

  1. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che non ci dica " per sempre " ma che lo faccia, e che davvero no nci abbandoni mai.
    Ci sentiamo sole e tristi, e molte volte nessuno se ne accorge.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Troppe illusioni,delusioni,troppe parole e troppi pochi fatti..e cosi tutto si concretizza nella mia vita.. meno male che ci siete voi che nonostante tutto riusciamo a sostenerci a vicenda <3

    RispondiElimina