Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

This is the end

Continuo a mangiare e vomitare diventa sempre più difficile,devo stare sempre più attenta..ormai ogni settimana c'è un giorno in cui mi abbuffo e soltanto a volte riesco a vomitare.La mia vita si è interrotta,non ha più progressi ma regredisce ogni giorno di più.Tra una vomitata ,un'abbuffata e un pianto tra un mese è  Natale,le interrogazioni a scuola sono tante e io sono sempre la solita depressa.Non guarirò mia così,perchè? mi sento così sola,cosi poco amata,continuo ad isolarmi,non riesco ad andare a scuola,non riesco più a parlare con la gente.Ormai sento che il corpo cede non regge più abbuffate,vomito ed ecco affiorare le prime avvisaglie,stavo dimagrendo e tanto,ma non so che cazzo ho.Provo odio verso me stessa,per il cibo,per tutto ciò che mi circonda,odio le mie aspettative che sembrano rimanere soltanto velleità,odio le ragazze più belle di me(tutte) odio me che invece di reagire mi compatisco,dovrei prepararmi almeno quando sto con il mio ragazzo,invece no,mi trascuro e rinchiudo nel mio bozzolo.Mi taglio,godo vedermi soffrire,vedermi con la testa la cesso,vedermi il braccio affettato.Non c'è niente che mi induca a proseguire questo cammino arduo,brancolo e arranco in questo tragitto e io non ne posso più,vorrei procedere con passo più risoluto,per una volta vorrei ostentare sicurezza.Questa è la fine?Eppure sento che sono morta,non ho più emozioni,sogni,aspettative.Sono in un vicolo cieco,non riesco ad andare avanti,propio non ce la faccio  a vivere.Chiedo aiuto a tute voi,vorrei essere salvata,vorrei un briciolo di forza per potermi ancora svegliare e digrignare denti. Mi AUSPICO DI RITROVARE TUTTO CIO' CHE HO MANGIATO NEL FONDO DEL CESSO.La notte è lunga.This is the end

2 commenti:

  1. E' semplice pensare di farla finita. Meno semplice è stringere i denti e risollevarsi. Io ci ho messo 2 anni per risollevarmi, ma ora sembra che le cose vadano meglio, e pian piano sto recuperando anche l'interesse per la vita che avevo perduto per tanto tempo. "The beginning is always the ardest", basta cominciare, far scattare la molla, annusare i primi risultati... Poi la carica te la darà la malattia, la fissazione. E' dfficile, Dio se lo è, ma tu LO PUOI FARE. Se vuoi parlare un pò nel mio blog trovi la mia email... Mi farebbe piacere. Forza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro che mi farebbe piacere,grazie,so che tu ti stai risollevando,lo noto dai post e son contenta,almeno non c'è più il bisogno di mangiare,anche a me un periodo era così,ma tornata da Parigi lo sfacelo totale..allora ci sentiamo :) grazie un abbraccio <3

      Elimina