Lettori fissi

mercoledì 28 agosto 2013

Essere distrutti ma continuare ad andare avanti.Vivere ma non sentire niente.Fa talmente cosi male che non sento piu niente.Sono intorpidita alla vita,alle emozioni,alle relazioni sociali.Il mio animo incongruo.Troppe volte lo stomaco vuoto che poi viene riempito improvvisamente ma poi viene ri-svuotato.Il tempo stringe e niente cambiamento.Strano.Di solito dicono che è il tempo a cambiare le cose.Ma non è cosi,siamo noi a cambiare le cose,il tempo non fa che passare senza cambiar niente.

4 commenti:

  1. Ti capisco.. Si va avanti cercando di aggrapparsi a qualcosa, ma dobbiamo tenere duro. Dicono che la ruota gira, ma se non girasse creiamola noi, cerchiamo di creare un futuro immaginario a cui pensare quando siamo soli e tristi. Hai ragione, siamo noi a cambiare le cose, allora prendiamo in mano la nostra vita e facciamone qualcosa di producente e che ci faccia essere finalmente felici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!A volte sembra cosi facile.Ma capisci che devi sempre lottare!Solo combattendo arriveranno le soddisfazioni! :)

      Elimina
  2. Sì, HAI UN PROBLEMA. Sei bulimica e quindi?
    Devi per forza starti stretta ogni giorno della tua vita? Devi per forza odiarti per questo? Devi per forza permettere a ciò che hai di condizionare ciò che sei??
    C'è una vita al di fuori di te, una vita al di fuori di questo, e ti posso assicurare che là non gliene frega a nessuno.
    Come fai a non sentire niente??? Come fai a trascorrere le ore a rimediare alla tua fame e poi alla tua sazietà???
    Vuoi farlo... E' più forte di te... E' la malattia che parla.... Tutto quello che vuoi, ci sta! Ma al di fuori della tua cucina e del tuo bagno, dimentica e VIVI! Perchè sei una persona meravigliosa.... E io non ti voglio sentire così. </3

    RispondiElimina