Lettori fissi

sabato 29 giugno 2013

Evasione mentale

L'esame è quasi finito,mercoledi ho l'orale e sarà davvero tutto finito.Ne prenderò coscienza solo mercoledi,adesso sono troppo stressata,troppo stanca,il problema persiste,il bagno è diventato la mia stanza.Il tempo che si alterna tra momenti immoti e momenti talmente rapidi che non ti accorgi di averli vissuto.Il mio campo reale e razionale si restringe maggiormente affinchè io possa perdere il contatto con la realtà circostante,con le persone,con la famiglia.A proposito di quest'ultima,le cose continuano a peggiorare tra me e mia madre,rasento il crollo dei nervi.Odio stare qui,cerco di starci il meno possibile,stare a casa con mia madre equivale a dire abbuffate e vomito e non mi va di gettere il mio tempo,la mia vita come se fosse una cartaccia o un vestito lacero.Sbiadire e lavare i vuoti e cieli neri che incombono su di me e mi trascinano nel vortice.Vengo sospinta soavemente dal lezzo della morte e del fondo,dell irraggiungibile.Il caos,la babele nella mia testa.Aggiornerò dopo l'esame.Vi adoro   
ps:continuo a seguirvi,ma non commento perchè non posso e non mi sento di dare consigli o altro perche molte si trovano nella mia stessa condizione. Ci sono sempre <3

2 commenti:

  1. forza..fondamentale è portare a termine questi esami
    poi si prova di pensare al resto...

    RispondiElimina